FOLLOW
Pensieri in Poesia
Pensieri in Poesia
Vai ai contenuti

Un giorno di sole


Guardi il mondo con occhi diversi, respiri quel aria dolce di cui avevi perso la sensazione e il sapore, non credevi  che tutta questa bellezza fosse dentro  te  e potesse essere cosi meravigliosa scoprirla, sentirla e viverla.
Incominci a pensare che vita stavi vivendo prima,  che sensazioni provavi,  se ogni  tua scelta o situazione fosse solo il frutto di una abitudine imposta  per non vedere lo squallore che  formava e  circondava la tua esistenza rendendo tutto difficilmente capibile.

Ma tutto cambiò in un istante dimenticando tutto il dolore provato in questi anni  e lasciando spazio solo a la voglia di ricominciare da capo ricominciare ad amare ed essere amati.


Quando tutto va male quando pensi di non farcela più pensa a quanto e bello sia il mondo e quanto si e fortunati ad avere la possibilità di vivere una vita migliore basandoci solo sulla nostra forza e speranza.

Non esistono vite sbagliate ma solo scelte errate, capisci i tuoi errori e utilizzali per migliorare la tua situazione in ogni verso e senso, perche quando non ti aspetti niente dalla vita quello che arrivera saprai goderlo e aprezzarlo a pieno come un alba in una notte di pioggia,

come un giorno di sole in un mese d'inverno.


Torna ai contenuti